le notizie che fanno testo, dal 2010

Dopo Brexit rilanciare il disegno europeo, dice Chiti (PD)

"I risultati del referendum nel Regno Unito impongono con ancora più forza il rilancio del disegno europeo, contro le forze estremiste ed antisistema", rivela in una nota Vannino Chiti del Partito Democratico.

"I risultati del referendum nel Regno Unito impongono con ancora più forza il rilancio del disegno europeo - riflette in un comunicato Vannino Chiti, senatore PD -, contro le forze estremiste ed antisistema."
Dichiara in ultimo: "Non c'è da inventare niente per la maggioranza di governo che guida l'Italia: c'è da agire con ancora più grande determinazione. Al centro sono i valori di libertà, solidarietà, democrazia; politiche nuove per uno sviluppo sostenibile e il diritto al lavoro, all'istruzione, alla salute; una riforma della governance europea che faccia assumere all'Unione la responsabilità nella politica estera, di sicurezza, sulle migrazioni, le scelte macroeconomiche e la sfida climatica. La legittima preoccupazione non deve portarci all'immobilismo e a piangersi addosso. Non serve. Questo è il momento di riflessioni attente e di decisioni forti e rapide."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: