le notizie che fanno testo, dal 2010

Brexit: M5S vuole stare dentro UE ma vota Farage e Le Pen, dice Chiti (PD)

"Gli europarlamentari del M5S hanno votato contro la risoluzione del Parlamento europeo sulla Brexit, in felice compagnia di Nigel Farage, Marine Le Pen e Matteo Salvini", comunica Vannino Chiti, senatore dem.

"Gli europarlamentari del M5S hanno votato contro la risoluzione del Parlamento europeo sulla Brexit - riporta in una nota Vannino Chiti, senatore del PD -, in felice compagnia di Nigel Farage, Marine Le Pen e Matteo Salvini. Una bella prova di maturità, non c'è che dire."
"Per essere forza di governo bisogna avere coerenza e chiarezza su tutte le questioni, a partire dalle più importanti. Dire che si vuole stare nell'Unione europea per migliorarla ma poi votare con le forze estremiste e anti sistema è una clamorosa prova di contraddittorietà e approssimazione. Peccato, sarebbe importante per Italia che tutte le forze politiche fossero impegnate per migliorare l'Unione, senza la quale nessuno degli stati nazionali ha un futuro degno nel XXI secolo" commenta in ultimo il parlamentare.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: