le notizie che fanno testo, dal 2010

Vanessa Hudgens: lo scandalo delle foto fa male ma sono più forte

Vanessa Hudgens sarà sulla copertina di agosto di "Glamour", e rivela che la sua passione per gli animali, i jeans e il suo fidanzato Zac Efron, anche dopo lo scandalo delle foto di lei nuda partite dal cellulare di Zac.

Vanessa Hudgens è la splendida protagonista della copertina del numero di agosto di "Glamour", le cui foto in questi giorni stanno facendo il giro del web. L'attrice e cantante di "High School Musical" ha rilasciato al mensile una lunga intervista e ha posato per un servizio fotografico che mette in evidenza la sua giovane bellezza.
Vanessa, nell'intervista, ha parlato del suo amore per gli animali (nella copertina è ritratta insieme a due gattini), della sua passione per i jeans, che trova comodi ma soprattutto sexy, e dell'amore per il fidanzato Zac Efron, il bellissimo protagonista del film "Charlie St. Cloud", in uscita nelle sale americane il 30 luglio.
Vanessa Hudgens, a "Glamour", ha poi confidato di soffrire ancora tanto per lo scandalo in cui era rimasta coinvolta per la pubblicazione, nel 2007, di alcune foto che la ritraevano nuda. Le foto erano state scattate dal cellulare del fidanzato Zac Efron e poi pubblicate dal sito web Moejackson.com, prontamente denunciato dall'attrice e cantante per essersi indebitamente appropriato delle sue foto private (ancora non si sa chi le abbia vendute...).
Vanessa Hudgens ha però affermato sulle pagine di "Glamour": "penso che tutto ciò mi ha reso più forte, ma fa ancora male. Ci sono rimasta molto male perché le foto dovevano rimanere private".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# amore# animali# cellulare# film# Vanessa Hudgens# web# Zac Efron