le notizie che fanno testo, dal 2010

Valerio Scanu non più "Libero" ma "Mio". Nuovo singolo

Valerio Scanu, ambizioso cantante sardo conterraneo di Marco Carta, scalda la sua ugola felice per presentare il suo nuovo album che si chiamerà "Libero", ma il singolo apripista non sarà la title track Libero ma una ballad da "micio" che si chiama "Mio".

Il giorno tanto atteso dagli innumerevoli fans di Valerio Scanu, il cantante sardo creatura di Maria De Filippi, vincitore del Festival di Sanremo 2009 con la canzone "Per tutte le volte che...", cioé quello di conoscere in anteprima le novità sul nuovo disco è arrivato. Valerio ha infatti regalato agli ammiratori accorsi numerosi il 9 ottobre al concerto di Capriolo in provincia di Brescia alcune succose anticipazioni sul suo nuovo lavoro in uscita il 15 ottobre.
Quella più interessante riguarda il singolo che farà da apripista all'album e che non è come molti pensavano "Libero" che dà il nome all'album, ma la canzone "Mio". "Libero avrebbe dovuto essere il primo singolo, ma nell'album c'è una canzone più bella e abbiamo deciso di far uscire quella come primo singolo e si intitola 'Mio' ", racconta entusiasta Valerio, spiegando che "mentre 'Libero' è una canzone più ritmata e orecchiabile, 'Mio' è una ballad".
Il nuovo lavoro sarà accompagnato anche da un DVD che come rivela il cantante "comprende quattro canzoni edite sia audio che video".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: