le notizie che fanno testo, dal 2010

Valerio Scanu e le emozioni della sua maturità

Anche Valerio Scanu questa mattina ha affrontato la prima prova di questa maturità 2010. Sul suo blog ansie e attese dell'artista e un commento rivela che forse Scanu ha scelto la traccia sulla musica.

Anche Valerio Scanu, idolo musicale sfornato dalla scuola di "Amici" di Maria De Filippi e vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo con la canzone "Per tutte le volte che", ha affrontato come i 500mila suoi coetanei, la prima prova della maturità 2010.
Per vivere insieme ai suoi ammiratori le emozioni di questo esame, Valerio Scanu ha deciso di scrivere un blog, in esclusiva sul sito de "La Stampa", in cui tutti possono partecipare alle ansie e ai sospiri del cantante sardo impegnato in questa ennesima prova della vita.
Scanu confessa infatti che la maturità, anche per un tipo come lui, abituato a forti emozioni e continue competizioni, mette sempre un po' d'ansia.
"Oggi si inizia, la tensione è alle stelle, sto andando a fare la prima prova... il tema... ormai non si torna più indietro!" - scrive Valerio nel blog de "La Stampa" e continua - "Pensavo che dopo Sanremo non avrei mai provato un'emozione così forte, invece eccomi qui in attesa di capire e scoprire quale sarà la traccia che sceglierò".
Non si sa ancora quale prova Valerio abbia scelto ma un indizio, che lascia il tempo che trova ma è sempre un indizio, sta sui commenti del blog. Una sua ammiratrice scrive: "ciao Vale, come siamo stati fortunati per le tracce, erano belle e molto facili :) so che hai scelto quella sulla musica..." Si aspettano conferme dallo stesso Valerio, che, dopo il tema di stamattina, ancora non ha aggiornato il blog.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: