le notizie che fanno testo, dal 2010

Vale Rossi: ok test Ducati, poi penserà alla spalla

La Yamaha ha dato il proprio ok a Valentino Rossi per far provare al nove volte campione del mondo la Ducati, ma dopo Valencia, la gara del 7 novembre prossimo che chiuderà la stagione. Solo dopo questi obiettivi Rossi dice che sarebbe disponibile ad operarsi alla spalla.

La Yamaha ha dato il proprio ok a Valentino Rossi per far provare al nove volte campione del mondo la Ducati, ma dopo Valencia, la gara del 7 novembre prossimo che chiuderà la stagione.
"Ieri sera ho parlato con Furusawa" (il top manager Yamaha) racconta Valentino Rossi che spiega che la decisione presa dalla Yamaha gli sembra la "scelta giusta" sia per tutto quello che c'è stato tra loro sia perché è un modo per ringraziarlo "per il lavoro e l'impegno spesi".
Valentino Rossi specifica poi che anche lui ci tiene a ringraziare la Yamaha per il "bel gesto sportivo, anche perché con i test contingentati non è che uno decide quando poter fare i test".
Il Dottore parla anche dei suoi problemi alla spalla, ma il campione ci tiene a correre "le ultime due gare e fare i test con la Ducati", perché "sono molto importanti per lo sviluppo". Solo dopo questi obiettivi Vale Rossi dice che sarebbe disponibile ad operarsi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Ducati# lavoro# Valentino Rossi