le notizie che fanno testo, dal 2010

Uomini e Donne, tra Andrea e Claudia più "freddezza" che amore: video Mediaset

Andrea e Claudia, la nuova coppia di Uomini e Donne, si confessano in videochat. Claudia rivela che Andrea è ancora "molto freddo" mentre l'ex tronista non si sbilancia "se è amore" con la salernitana. Inoltre, Andrea e Cluadia sembrano ben contenti della "distanza" che li separa.

Andrea e Claudia, la nuova coppia di Uomini e Donne, sono molto diversi dagli scoppiettanti ed innamoratissimi Eugenio e Francesca, pronti per una convivenza in vista di un imminente matrimonio. Se, come per Eugenio e Francesca, il momento più bello di Andrea e Claudia dopo la scelta di Uomini e Donne è stato quando per la prima volta si sono ritrovati senza telecamere, completamente diverso è il rapporto tra le due coppie. Affiatatissimi ed inseparabili Eugenio e Francesca, contenti dei chilometri che li separano Andrea e Claudia.

Come confessano nel corso della videochat di Uomini e Donne (replica su video Mediaset), Andrea ammette: "La distanza non mi pesa perché sono del parere che vivere un rapporto 24 ore su 24 non sia redditizio per la coppia". Anche Claudia si trova concorde con questa affermazione, sottolineando infatti che "per ora va bene così, perché quando ci si incontra c'è più desiderio". Anche se "senza telecamere siamo più sciolti, quindi io ho visto un altro Andrea e lui un'altra Claudia", come precisa l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la love story sembra dover ancora decollare pienamente. Claudia infatti si lamenta del fatto che Andrea "è molto freddo" nei suoi confronti, soprattutto in pubblico, aggiungendo che non le dispiacerebbe se ogni tanto "partisse" da lui il fatto di prendersi per mano. Andrea si giustifica chiarendo che questa "freddezza" fa parte solo del suo carattere riservato, anche se riconosce che non sa "se è amore" quello per Claudia, pur evidenziando che sicuramente "sta nascendo comunque qualcosa di importante". Per il momento, però, all'orizzonte tra Andrea e Claudia non sembrano esserci in programma viaggi romantici per l'estate, con l'ex tronista di Uomini e Donne che però ammette: "Per adesso tutti i giorni sembrano vacanza".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: