le notizie che fanno testo, dal 2010

Uomini e Donne, news da Francesca: mi trasferisco a Cremona da Eugenio

La coppia di Uomini e Donne Eugenio e Francesca svelano le ultime news sul loro rapporto. Eugenio rivela che aspetteranno "un mese, massimo due, e poi scatta la data del matrimonio" mentre Francesca anticipa che presto si trasferirà a Cremona perché "prima del matrimonio ci sarà una convivenza".

La coppia di Uomini e Donne formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sembra davvero pronta per il matrimonio. Eugenio e Francesca, fin da dopo la scelta a Uomini e Donne, hanno infatti subito espresso il desiderio di celebrare presto le nozze per formare una famiglia, con tanto di figli, e a quanto sembra il sogno potrebbe diventare presto realtà. Eugenio e Francesca avevano ribadito l'intezione di sposarsi anche in una recente intervista a Visto, e confermano il tutto anche nel corso del loro intervento a radio Manà Manà.

Eugenio ammette che un amore così non lo ha mai provato, e spiega: "E' strano sia per me che per lei. La cosa bella è che noi condividiamo gli stessi hobby, le stesse passioni, le stesse cose insieme, che rimarranno anche quando magari un domani potrebbe scemare il momento iniziale di infatuazione". Eugenio, dopo aver incontrato Francesca a Uomini e Donne, ne è quindi certo: "L'amore esiste eccome. - e chiarisce senza dubbi - Io sposerei Francesca oggi pomeriggio. Aspettiamo un mese, massimo due, e poi scatta la data. Le prospettive naturalmente sono positive, perché il mio desiderio è avere una famiglia e dei bambini, e lo vorrei realizzare al più presto. Fosse per me io mi sposerei subito".

Anche Francesca conferma che lei ed Eugenio ormai sono sono "una cosa sola" e svela a sorpresa l'ultima news: "Presto diventerò di Cremona. Lavorando da mio padre ho preso un po' di aspettativa e andrò un po' da Eugenio. Anche perché ultimamente ero diventata una pendolare". Francesca infatti, pur innamoratissima, sembra voler fare un passo alla volta con Eugenio e sottolinea: "Prima del matrimonio ci sarà una convivenza, - ma poi si sbilancia - ma magari arrivano prima i figli". Francesca ed Eugenio rivelano infatti che se sul nome di una femminuccia navigano ancora in alto mare, si sono invce messi d'accorso su quello di un maschiestto, che potrebbe chiamarsi "Jude".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: