le notizie che fanno testo, dal 2010

Uomini e Donne anticipazioni: oggi seconda parte scelta di Andrea Offredi. Video Mediaset

Come da anticipazioni di Uomini e Donne, la scelta di Andrea Offredi è ricaduta già da qualche giorno su Claudia D'Agostino, love story che sembra andare a gonfie vele viste le foto su Facebook. Oggi a Uomini e Donne la seconda (ed ultima) parte della scelta di Andrea. Su video Mediaset i momenti salienti prima della scelta.

Come da anticipazioni di Uomini e Donne, la scelta di Andrea Offredi è ricaduta, ormai da qualche giorno, su Claudia D'Agostino. Oggi a Uomini e Donne andrà quindi in onda la seconda parte della scelta di Andrea, dove si vedrà l'ultima esterna tra il tronista e Claudia, per una passeggiata da Trinità dei Monti a Fontana di Trevi a Roma. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, poi, i video di come Claudia e Stefania Zappa, la seconda corteggiatrice, si preparano prima della scelta di Andrea, ed infine i best moments di loro tre. Arriva quindi il momento della scelta, con Andrea che chiama nello studio di Uomini e Donne dapprima Stefania, la non prescelta. Stefania sembra rimanerci male, e dice chiaro e tondo ad Andrea che la scelta di Claudia sarebbe basata principalmente per far felice il pubblico. Entra in studio quindi Claudia, che scopre di essere la scelta di Andrea quando riceve in mano una rosa rossa. Durante l'ultima esterna, Andrea aveva infatti regalato a Claudia una rosa bianca, anticipando che se in studio sarebbe diventata rossa allora era il segnale che sarebbe stata lei la scelta.

Nella prima parte della scelta di Andrea Offredi, invece, è andata in onda la penultima esterna con Stefania Zappa a Desenzano del Garda (video Mediaset) dove la coppia passa una intera giornata insieme. Subito dopo, Uomini e Donne manda in onda la penultima esterna tra Andrea e Claudia D'Agostino al mare (video Mediaset), dove la corteggiatrice scrive sulla sabbia un inequivocabile "scegli me". L'ultima esterna tra Andrea e Stefania in un elegante hotel (video Mediaset) è già andata in onda, mentre nella puntata di oggi di Uomini e Donne si vedrà finalmente la gita in barca ad Ostia tra i due, che a fatto ipotizzare a molte persone in studio che alla fine il tronista avrebbe scelto non Claudia ma la bionda corteggiatrice. Finita la puntata, continua però la love story tra Andrea Offredi e Claudia D'Agostino che, per il momento, sembra andare a gonfie vele, come testimoniano anche le foto che ogni tanto spuntano su Facebook.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: