le notizie che fanno testo, dal 2010

Uomini e Donne: Tina Cipollari già sul piede di guerra

Uomini e Donne non è ancora iniziato e già arrivano le prime indiscrezioni e pare che al centro del gossip stavolta sia finita la storica opinionista Tina Cipollari. A rendere nervosa la Vamp sarebbe la difficile situazione col marito Chicco Nalli.

Uomini e Donne non è ancora iniziato e già arrivano le prime indiscrezioni. Nonostante il programma andrà in onda il 20 settembre con la prima puntata, le registrazioni sono già iniziate, e pare che al centro del gossip stavolta sia finita la storica opinionista Tina Cipollari.
La cronaca rosa dice che la Vamp di Uomini e Donne sarebbe estremamente nervosa in questo inizio stagione. C'è chi afferma che ha già litigato con il tronista Samuele Nardi e chi sostiene che Tina ce l'avrebbe invece particolarmente con le giovani corteggiatrici.
Il carattere di Tina è ormai noto al grande pubblico che segue il pomeridiano di Maria De Filippi, quindi non ci si dovrebbe stupire del fatto che l'opinionista commenti un po' al di sopra delle righe.
E invece il gossip italiano punta il dito sulla presunta e imminente rottura tra Tina e il marito Chicco Nalli. L'hair stylist però nega che tra i due ci siano delle incomprensioni ed è stufo di difendersi "dal niente".
"Io e Tina viviamo ancora sotto lo stesso tetto, venite a vedere se non mi credete", afferma al settimanale Top Chicco Nalli in risposta ad alcune dichiarazini passate della stessa Tina che avrebbe ammesso la difficile situazione col marito, fotografato ultimamente con la modella Lisandra Silva. Ma Chicco Nalli continua a difendere il suo matrimonio, arrivando anche a pensare che ci possa essere addirittura "un complotto" contro di loro.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: