le notizie che fanno testo, dal 2010

Uomini e Donne, Eugenio: ho scelto Francesca dopo l'esterna con Andrea. Video Mediaset

La coppia di Uomini e Donne Eugenio e Francesca non riesce a stare "più di 24 ore" separati. Eugenio però confessa: "Il fatto che Francesca si sia fatta prendere da Andrea mi ha fatto capire che la sua presenza non era scontata". Francesca, anche per far ingelosire Eugenio, ha infatti corteggiato Andrea in diverse esterne (su video Mediaset).

"Sta andando tutto bene e non può andare meglio. Noi più di 24 ore non riusciamo a stare separati. Il momento della scelta è stato proprio il più bello. Ricordo parola per parola ma anche tutte le emozioni" confessa Eugenio Colombo a radio Manà Manà, parlando del suo percorso a Uomini e Donne, che l'ha portato ad innamorarsi di Francesca Del Taglia. Eugenio rivela anche che non c'è stato un giorno dove ha capito di provare un grande sentimento per Francesca ma spiega che "è stato tutto un insieme di cose". Eugenio quindi ammette: "Non ti nego che è stato anche il fatto che Francesca si sia fatta prendere da Andrea, - aggiungendo - se non avesse fatto quello che ha fatto forse io non l'avrei notata come avrei dovuto". Nel corso delle puntate di Uomini e Donne, Francesca, stanca per degli atteggiamenti scostanti di Eugenio, ha infatti accettato il corteggiamento e di fare qualche esterna con Andrea, l'altro tronista che poi alla fine ha scelto Claudia. Esterne che hanno portato ad un sempre maggiore avvicinamento tra Andrea e Francesca, fino al fatidico bacio (vedi su video Mediaset). Bacio che ha scatenato la reazione di Eugenio, come nei piani di Francesca.

Eugenio sottolinea infatti: "Fino a quel momento avevo dato per scontato che piacevo a Francesca, e quindi quando ti viene a mancare questa certezza ho cominciato a vederla in modo diversa. Quando Francesca è cominciata ad uscire con Andrea ho capito che forse mi interessava continuare la conoscenza con lei, visto che mi stavo dando di più con Eleonora. - aggiungendo - Quando Francesca è scesa dalle scale e ci siamo riabbracciati, lì ho capito tutto". Francesca sembra visibilmente soddisfatta di come ha giocato a Uomini e Donne, ribadendo che il suo unico obiettivo è sempre stato Eugenio, anche se fino all'ultimo non credeva che sarebbe stata lei la scelta. "Da una parte, pensavo anche che doveva essere impossibile il fatto che non scegliesse me, - riflette però Francesca - visto che nell'ultimo periodo era molto cambiato nei miei confronti, come mi guardava negli occhi e quindi lo vedevo che c'era qualcosa di profondo. Però io ero innamorata pazza e magari, pensavo, mi immaginavo tutto". Francesca ammette che "la paura di non essere la sua scelta era tanta" ma che ora "di lasciarci non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# cervello# Mediaset# Uomini e Donne# video