le notizie che fanno testo, dal 2010

Scelta di Andrea Offredi: "ho avuto dubbi su Claudia D'Agostino". Video Mediaset

Andata finalmente in onda la scelta di Andrea Offredi, che ha scelto Claudia D'Agostino. In una intervista esclusiva di Uomini e Donne, dopo la scelta, Andrea ammette: "Ho avuto dubbi su Claudia", e la ex corteggiatrice sottolinea: "Ma abbiamo lottato ed abbiamo vinto".

E' andata finlamente in onda a Uomini e Donne la puntata della scelta di Andrea Offredi, che come è noto ha preferito Claudia D'Agostino a Stefana Zappa. Andrea inizia chiamando per prima Stefania, che comprende immeditamente di non essere la scelta visto che è stata fuori dallo studio di Uomini e Donne giusto un minuto. Andrea chiarisce immediatamente che "nel suo cuore" non c'è Stefania, con la bionda corteggiatrice che replica: "Potevi fare a meno almeno di illudermi". Inoltre, Stefania sottolinea che la scelta di Andrea per Claudia sarebbe dettata dall'influenza del giudizio degli altri.

Con Claudia, Andrea ripercorre invece i momenti del loro percorso a Uomni e Donne (vedi best moments video Mediaset), con il tronista che sottolinea soprattutto i "muri che entrambi hanno eretto". Andrea Offredi ammette di essere "rimasto spaventato" dal fatto che Claudia D'Agostino è una persona che si è sempre dimostrata "seria e con la testa sulle spalle", tanto che rivela di aver cercato di "scappare" da lei. Nonostante quelo, arriva finalmente il momento della scelta di Andrea Offredi (video Mediaset) che offre alla sua Claudia quella famosa rosa rossa già promesso nel corso della loro ultima esterna (video Mediaset).

Subito dopo la scelta, Andrea e Claudia vendono intervistati in esclusiva da Uomini e Donne (video Mediaset), con la ragazza che rivela: "Non me l'aspettavo. Quando Andrea ha cominciato il discorso ho pensato che andava a finire male. In realtà, non pensavo che la scelta di Andrea fosse Stefania ma che alla fine non avrebbe scelto nessuna delle due". Andrea Offredi racconta invece che la scelta per Claudia c'è stata "quando è tornata lei per l'ultima volta, e lì ha mostrato l'interesse che aveva nei miei confronti. - aggiungendo - E da lì abbiamo iniziato un nuovo percorso fondamentalmente. Ho visto da quel momento il suo essere sincera, pura, senza doppi fini. Una delle cose di lei che ho pensato sempre è che una ragazza di cui ci si può fidare". Andrea Offredi ammette quindi: "Ho avuto dei dubbi da parte mia, ma non ho mai avuto dubbi su Claudia, perché la sua determinazione l'ha sempre espressa. Per me invece a volte ci sono stati dei dubbi". Claudia D'Agostino al contrario afferma invece di non aver mai avuto dubbi su quello che voleva, chiudendo: "Abbiamo lottato ed abbiamo vinto".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# cuore# influenza# Mediaset# Uomini e Donne# video