le notizie che fanno testo, dal 2010

Manila Gorio, forse una trans sul trono di Uomini e Donne

Ebbene sì, forse quest'anno Maria De Filippi accetterà come tronista Manila Gorio proseguendo lo sdoganamento mediatico dei transessuali. La notizia non è ancora certa ma su Facebook la trans Gorio sembra aver scritto: "Manila Gorio sul trono di Uomini e Donne".

Ebbene sì, forse quest'anno Maria De Filippi accetterà come tronista di Uomini e Donne Manila Gorio, già conosciuta ad una parte del pubblico televisivo perché conduttrice del reality "The King of The Night", proseguendo lo sdoganamento mediatico dei transessuali.
La notizia non è ancora certa e probabilmente si avrà la conferma solamente con l'inizio della trasmissione. A chiedere di essere seduta sul trono di Uomini e Donne è stata la stessa trans Manila Gorio, che nei giorni scorsi aveva lanciato un vero e proprio appello alla conduttrice e autrice del programma: "Chiedo proprio esplicitamente a Maria De Filippi di prendermi come tronista. Io combatto proprio per 'sta cosa, vorrei sdoganare il fatto che una transessuale sia un oggetto del desiderio e trasgressione - e continua - E' arrivato l'anziano dopo l'uomo e la donna, però non è mai arrivata la trans su un trono. Mi piacerebbe avere alla mia corte mille uomini normali, etero, così come succede nella vita di tutti i giorni".
Dal programma nessuna comunicazione ma pare che sulla pagina personale di Manila Gorio sia apparsa la frase: "Manila Gorio sul trono di Uomini e Donne".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Maria De Filippi# trans# Uomini e Donne