le notizie che fanno testo, dal 2010

Karim Capuano (ex Uomini e Donne) come Mike Tyson: stacca a morsi lobo del vicino

L'ex tronista di Uomini e Donne, Karim Capuano, sarebbe stato arrestato per lesioni aggravate dopo aver staccato con un morso il lobo dell'orecchio destro di un vicino di casa. Prima di Karim Capuano, solo Mike Tyson aveva "osato" tanto.

Finora, solo Mike Tyson si era spinto a mordere l'orecchio di un avversario fino a staccargli un pezzo di cartilagine. Ad "eguagliare" il campione di boxe sarebbe stato invece Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne, che ieri avrebbe staccato a morsi il lobo dell'orecchio destro di un vicino di casa, a Guidonia, località Marco Simone. Stando alle prime ricostruzioni, Karim Capuano avrebbe aggredito l'amico al termine di una lite. La vittima sarebbe stata medicata all'ospedale Sandro Pertini di Roma, dove ha avuto 21 giorni di prognosi. Karim Capuano, invece, sarebbe stato arrestato per lesioni aggravate dai carabinieri di Roma Settecamini, in attesa del rito per direttissima. Non è la prima volta che Karim Capuano si trova a dover fare i conti con la giustizia. Come riporta anche Wikipedia, nel 2008 Karim Capuano è stato condannato ad un anno e sei mesi e una multa di 2mila euro per aver aggredito un conducente di taxi a Milano. Nel 2011, invece, l'ex tronista di Uomini e Donne è stato vittima di un incidente stradale a seguito del quale è entrato per un periodo in coma.

Aggiornamento: una amica di Karim Capuano, intervenuta il 27 settembre a Pomeriggio Cinque, precisa che l'ex tronista di Uomini e Donne non avrebbe staccato a morsi il lobo dell'orecchio del vicino ma che entrambi sarebbero rimasti feriti a causa di una colluttazione. L'amica ha comunque confermato che il vicino di Karim sarebbe stato medicato all'orecchio con dei punti di sutura.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: