le notizie che fanno testo, dal 2010

I provini di Uomini e Donne su Facebook

Il programma di successo di Maria De Filippi Uomini e Donne apre i provini per la prossima edizione. Ma questa volta tronisti e corteggiatori saranno selezionati direttamente da Facebook.

Maria De Filippi cerca nuovi tronisti e nuovi corteggiatori per la prossima edizione di Uomini e Donne, il fortunatissimo programma che tiene incollati davanti allo schermo milioni di telespettatori e sognatori. E questa volta il sogno potrebbe essere ancora più raggiungibile. Sono aperti infatti i provini di Uomini e Donne, ma questa volta, invece delle solite e interminabili file si potrà contattare lo staff di Maria De Filipi direttamente dal web e più precisamente dal social network Facebook. Il profilo su Facebook è "Provini UeD" ma bisognerà affrettarsi. Le richieste saranno sicuramente tantissime ma l'accettazione delle amicizie sarà limitata.
La redazione di Uomini e Donne informa che basterà lasciare nome, cognome e recapito telefonico in un messaggio privato e se piacerete sarete ricontattati. Sottolinea anche che "ogni richiesta di partecipazione alle nostre trasmissioni non prevede mai l'esborso di denaro. Ogni accettazione avverrà solo e sempre telefonicamente dalla nostra redazione".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: