le notizie che fanno testo, dal 2010

Andrea e Claudia Uomini e Donne: amore non dura. Stefania dixit e video Mediaset

L'amore di Andrea e Claudia durerà al massimo "fino a settembre" perché la neo coppia di Uomini e Donne starebbe "insieme per interesse e per le serate". Queste "anticipazioni" arrivano direttamente da Stefania Zappa, non scelta da Andrea Offredi, con l'ex corteggiatrice che sottolinea: "Le nostre esterne erano invece un'altra cosa" (rivedi su video Mediaset).

"Ciao cuccioli... non potete immaginare cosa abbiamo provato ieri nel rivederci...un'emozione indescrivibile...comunque dopo 4 giorni stupendi passati insieme a Bergamo, siamo sempre piu convinti di volerci" scrive sul suo profilo Facebook Claudia D'Agostino, dopo la scelta di Andrea Offredi andata in onda ieri a Uomini e Donne. Ormai Andrea e Claudia sono insieme da circa due settimane, e a quanto sembra la loro love story, iniziata a Uomini e Donne tra alti e bassi, sembra proseguire a gonfie vele, sulla scia di quella di Eugenio e Francesca.

Dopo Bergamo, però, Andrea e Claudia dovrebbero, partire per il viaggio che di norma regala alle neo coppie la produzione di Uomini e Donne. Eugenio e Francesca sono andati in viaggio a Venezia, per concludere una settimana romantica in crociera sulla Costa Fascinosa. Per il momento, nessuna anticipazione da Uomini e Donne sulla meta del viaggio di Andrea e Claudia, che probabilmente però non tarderà ad essere fissata.

Nel frattempo, non sembra aver metabolizzato del tutto la scelta di Andrea Offredi l'altra corteggiatrice rimasta fino all'ultima puntata di Uomini e Donne, Stefana Zappa. Stefania, in una intervista in esclusiva a Vicolodellenews, chiarisce infatti che se all'inizio ci è rimasta male ora ha capito perché Andrea ha scelto Claudia, e cioè perché sono due persone troppo diverse. "A questo punto merito un uomo diversissimo da lui - aggiunge la bionda Stefania - Ho cambiato l'idea che avevo di Andrea, un uomo cosi ora come ora, non lo vorrei proprio". Stefania rimane convinta, come detto nello studio di Uomini e Donne (video Mediaset) del fatto che Andrea abbia fatto "la scelta più comoda - chiarendo - Ma ognuno col tempo avrà quel che si merita". La ex bionda corteggiatrice di dice quindi convinta che tra Andrea e Claudia durerà al massimo "fino a settembre, forse" visto che finora "non si sono nemmeno mai dati un vero bacio" mentre le sue esterne "parlano da sole" (vedi l'ultima a Ostia su video Mediaset). Stefania Zappa afferma quindi che Andrea ha scelto Claudia soprattutto "per le serate (quasi tutte al sud) dove lei è tanto amata" e quindi "per convenienza insomma".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: