le notizie che fanno testo, dal 2010

Scandalo Panama Papers: la list ad Unomattina, 5 aprile Rai1

"Martedì 5 aprile su Rai1 a partire dalel 6.45, a Unomattina, la prima pagina di attualità si aprirà con lo scandalo Panama Papers: i miliardi dei paradisi fiscali e i nomi dei vip e dei potenti coinvolti", segnala in un comunicato la tv di Stato.

"Martedì 5 aprile su Rai1 a partire dalle 6.45 - illustra in una nota la tv di Stato -, a Unomattina, la prima pagina di attualità si aprirà con lo scandalo Panama Papers: i miliardi dei paradisi fiscali e i nomi dei vip e dei potenti coinvolti."
Si conclude infine: "A seguire, aggiornamenti sulla situazione dei migranti ai confini della Grecia. Appuntamento poi con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'. Dopo si tornerà sulla drammatica situazione di migliaia di profughi che dovrebbero essere rimpatriati dalla Grecia in Turchia. Spazio anche per alcuni dati positivi, forniti dall'Istat, secondo i quali il potere d'acquisto delle famiglie torna a crescere. Alle 9.09, appuntamento settimanale con la rubrica della giornalista Giovanna Rossiello 'Fa' la cosa giusta', dedicata al sociale. E ancora, una finestra sul panorama delle fiction di Rai1, con 'Una pallottola nel cuore 2', in onda in prima serata. Ospiti due attori del cast: Francesca Inaudi e Ruben Rigillo. Alle 9.25, Umberto Broccoli tornerà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia. Il programma si chiuderà con tutte le novità sull'omicidio dell'insegnante piemontese Gloria Rosboch."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: