le notizie che fanno testo, dal 2010

Risultati referendum 17 aprile trivelle: tutti i dati a Unomattina

"Lunedì 18 aprile nella nuova puntata di Unomattina, in onda su Rai1 a partire dalle 6.45, la prima pagina di attualità sarà dedicata ai risultati delle consultazioni referendarie. Tra il si e il no, vinti e vincitori del voto di domenica 17 aprile", espone in un comunicato la tv pubblica.

"Lunedì 18 aprile nella nuova puntata di Unomattina, in onda su Rai1 a partire dalle 6.45, la prima pagina di attualità sarà dedicata ai risultati delle consultazioni referendarie. Tra il si e il no, vinti e vincitori del voto di domenica 17 aprile" si riferisce in una nota dalla tv di Stato.
Si rende noto: "Alle 7.33, appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'. Dopo si parlerà di cure e prevenzione del tumore al pancreas. A seguire ancora attualità con un fenomeno molto allarmante, quello del dilagare delle sostanze stupefacenti nelle scuole. Sempre più minori di 14 anni fanno uso di droghe. Alle 9.16, Claudio Gioè e Antonio Gerardi, presenteranno la fiction 'Il sistema', in onda su Rai1. Umberto Broccoli tornerà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia."
La Rai spiega in ultimo: "Il programma si chiuderà con gli aggiornamenti sul caso di Luca Varani, assassinato durante un festino a Roma, e sull'omicidio di Valentina Tarallo, la ricercatrice 29enne di Torino, massacrata a colpi di spranga a Ginevra, all'uscita dall'università."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: