le notizie che fanno testo, dal 2010

Riccardo Scamarcio da Cannes a Unomattina; 19 maggio

"Finestra sul red carpet di Cannes e alla 69esima edizione del Festival del Cinema. Il giornalista Paolo Sommaruga incontrerà Riccardo Scamarcio. Si farà poi un ritratto di Carlo di Inghilterra, il principe dimenticato. A unomattina, 19 maggio", rivela in un comunicato la tv di Stato.

"Giovedì 19 maggio a Unomattina, su Rai1 alle 6.45 condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina di attualità si aprirà con il referendum costituzionale del prossimo ottobre. A seguire, consigli sul 730 precompilato e sul modello unico" riferisce in un comunicato la tv di Stato.
"Cosa fare per apportare le eventuali modifiche per non incappare in sanzioni amministrative. Appuntamento poi con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'. Alle 8.36, la pagina sarà dedicata al mondo dei conigli nani, deliziosi amici a quattro zampe di cui si sa poco. Subito dopo ancora attualità con l'agguato al presidente del Parco dei Nebrodi a Messina, scampato alla morte grazie alla sua auto blindata. Si volterà pagina con una finestra sul red carpet di Cannes e alla 69esima edizione del Festival del Cinema. Il giornalista Paolo Sommaruga incontrerà Riccardo Scamarcio. Si farà poi un ritratto di Carlo di Inghilterra, il principe dimenticato" si prosegue.
Viene quindi fatto sapere: "Dopo lo spazio di Umberto Broccoli che andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia, ancora cronaca con gli aggiornamenti sull'omicidio della piccola Fortuna, caduta dall'ottavo piano di un palazzo a Caivano, e sulla morte di Yara Cambirasio."
Dalla Rai sottolineano in ultimo: "Il programma si chiuderà con la campagna di sensibilizzazione promossa dalla Ong 'Emergenza sorrisi', per l'assistenza sanitaria ai più piccoli, affetti da malformazioni del volto, ustioni, traumi di guerra e altre patologie invalidanti."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: