le notizie che fanno testo, dal 2010

Referendum 17 aprile trivelle in primo piano a Unomattina

"Venerdì 15 aprile a Unomattina, su Rai1 a partire dalle 6.45, la prima pagina di attualità si aprirà con il referendum sulle trivelle alla vigilia del voto del 17 aprile", illustra in un comunicato la tv pubblica di Stato.

"Venerdì 15 aprile a Unomattina - segnalano in un comunicato dalla tv di Stato -, su Rai1 a partire dalle 6.45, la prima pagina di attualità si aprirà con il referendum sulle trivelle alla vigilia del voto del 17 aprile. Dopo l'appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio', la pagina della medicina sarà dedicata alle lesioni del ginocchio e alle giuste terapie."
"Ancora attualità con un fenomeno allarmante, quello del dilagare delle sostanze stupefacenti nelle scuole. Focus anche sulla riforma dei medici di base, cosa prevede e come funzionerà il sistema sanitario vicino alle famiglie. Alle 9.16, un ricordo dell'alluvione, che nel 2015 colpì Benevento, inondata dalle acque straripate del fiume Cadore. Poi Umberto Broccoli tornerà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia" prosegue la Rai.
Si comunica in ultimo: "Il programma si chiuderà con gli aggiornamenti sul caso di Fausta Bonino, presunta infermiera killer dell'ospedale di Piombino, e sull'omicidio di Valentina Tarallo, la ricercatrice 29enne di Torino, massacrata a colpi di spranga a Ginevra, all'uscita dall'università."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: