le notizie che fanno testo, dal 2010

Rateizzazione cartelle Equitalia: focus a Unomattina, 3 marzo

"Martedì 3 maggio a Unomattina, su Rai1 alle 6.45 con Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina si aprirà con il piano nazionale per lo stanziamento di fondi per la ricerca", informa in un comunicato la tv pubblica.

"Martedì 3 maggio a Unomattina, su Rai1 alle 6.45 con Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina si aprirà con il piano nazionale per lo stanziamento di fondi per la ricerca" viene illustrato in un comunicato della tv di Stato.
"A seguire, gli aggiornamenti sul caso marò e sulla decisione della Corte dell'Aja del rientro in Italia di Salvatore Girone durante il periodo dell'arbitrato. Appuntamento poi con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio2 de 'Il Ruggito del coniglio'" si prosegue.
La Rai fa sapere: "Alle 8.36, con Maurizio Molinari, direttore de La Stampa, e la giornalista Patricia Thomas, si commenteranno le primarie negli USA e il testa a testa tra Hillary Clinton e Donald Trump."
"Si torna in Italia con la rateizzazione delle cartelle esattoriali di Equitalia. Subito dopo, appuntamento settimanale con la rubrica di Giovanna Rossiello dedicata al sociale 'Tg1/Fa' la cosa giusta'. Spazio ai giochi dei bambini di ieri e di oggi e poi Umberto Broccoli andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia. In chiusura con gli aggiornamenti sull'omicidio della piccola Fortuna Loffredo, che il 24 giugno di due anni fa precipitava dall'ottavo piano di un palazzo di Caivano" si puntualizza infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: