le notizie che fanno testo, dal 2010

Pensioni: tutte le novità a Uno mattina, 6 maggio Rai1

"Venerdì 6 maggio a Unomattina, su Rai1 alle 6.45, la prima pagina si aprirà con tutte le novità in materia di pensioni", informa in un comunicato la tv pubblica.

"Venerdì 6 maggio a Unomattina, su Rai1 alle 6.45, la prima pagina si aprirà con tutte le novità in materia di pensioni. Dopo l'appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio', lo spazio di medicina sarà dedicato al tumore al seno, ai progressi per affrontare la malattia e alla prevenzione" rende noto la tv di Stato.
"Di seguito, una storia, quella di Giacomo Mazzariol e del fratello 'speciale' Giovanni, portatore della sindrome di Down. Poi, ancora attualità con il ricordo del terremoto in Friuli di 40 anni fa e la visita della Cancelliera tedesca Angela Merkel a Papa Bergoglio. Più avanti si parlerà dei cosiddetti 'Professionisti dell'antimafia', gli eroi, che delle battaglie alle cosche criminali ne hanno fatto la loro bandiera, integerrimi nemici della mafia, che forse sono tutt'altro. Alle 9.25, Umberto Broccoli tornerà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia. Il programma si chiuderà con gli aggiornamenti dell'omicidio della piccola Fortuna, precipitata dall'ottavo piano di un palazzo a Caivano" espone in ultimo la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: