le notizie che fanno testo, dal 2010

Omicidio Giulio Regeni e gli ultimi delitti efferati: Unomattina 15 marzo

"Martedì 15 marzo a Unomattina, su Rai1 alle 6.45 condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina di attualità si aprirà con gli attacchi terroristici in Turchia. A seguire, si tornerà sull'omicidio di Giulio Regeni, il ricercatore italiano ucciso in Egitto", segnala in una nota la tv pubblica.

"Martedì 15 marzo a Unomattina, su Rai1 alle 6.45 condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina di attualità si aprirà con gli attacchi terroristici in Turchia" viene riportato in un comunicato dalla tv di Stato.
Si descrive in conclusione: "A seguire, si tornerà sull'omicidio di Giulio Regeni, il ricercatore italiano ucciso in Egitto. Appuntamento poi con la satira di Marco Presta, conduttore su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'. Nello spazio della medicina, ospite Mario Melazzini, Presidente Aifa, l'agenzia italiana del farmaco. Si volterà pagina con tutte le novità in materia di giustizia civile e i nuovi tribunali per imprese e famiglie al fine di garantire riti più efficienti. Seguirà la rubrica della giornalista Giovanna Rossiello, 'Fa la cosa giusta' dedicata al sociale. Si cambierà parlando ancora di attualità con il problema valanghe, spesso causa di morte. Dopo lo spazio di Umberto Broccoli che andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia, il programma si chiuderà con un'indagine sui volti del male. Alla luce degli ultimi delitti efferati, ci si interrogherà sui caratteri degli assassini."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: