le notizie che fanno testo, dal 2010

Lo scandalo Panama Papers: Unomattina, 8 aprile

"Venerdì 8 aprile a Unomattina, in onda su Rai1 a partire dalle 6.45, la prima pagina di attualità si aprirà con lo scandalo finanziario di Panama Papers e i tanti personaggi, travolti dall'inchiesta", rivela in un comunicato la tv pubblica.

"Venerdì 8 aprile a Unomattina, in onda su Rai1 a partire dalle 6.45, la prima pagina di attualità si aprirà con lo scandalo finanziario di Panama Papers e i tanti personaggi, travolti dall'inchiesta. A seguire, ancora attualità con gli ultimi dati Istat che disegnano un'Italia sempre più anziana con un calo di matrimoni e di nascite" viene riportato in un comunicato dalla tv di Stato.
Si prosegue inoltre: "Dopo l'appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio', la pagina della medicina sarà dedicata ai disturbi della bocca e alla paradentite.Ancora attualità con le nuove norme sui maltrattamenti agli animali da allevamento."
La Rai rivela infine: "A seguire si tornerà sull'omicidio del giovane ricercatore Giulio Regeni. Nel corso della mattinata si parlerà ancora dello scandalo relativo all'affittopoli della Reggia di Caserta: alloggi al costo di tre euro e un danno erariale enorme. Ci sarà spazio anche per Umberto Broccoli che tornerà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia. Ancora cronaca con aggiornamenti e novità sull'omicidio del giovane Luca Varani, ucciso durante un festino a Roma. Il programma si chiuderà con la ventesima edizione del Cartoons on the Bay, il Festival Internazionale dell'Animazione Cross-Mediale e della Tv dei Ragazzi in programma a Venezia dal 7 al 9 aprile."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: