le notizie che fanno testo, dal 2010

Le novità sul caso di Giulio Regeni: a Unomattina, 30 marzo Rai1

"Mercoledì 30 marzo a Unomattina, su Rai1 alle 6.45 condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina di attualità si aprirà con le novità sul caso di Giulio Regeni, il ricercatore ucciso a Il Cairo", espone in una nota la tv pubblica di Stato.

"Mercoledì 30 marzo a Unomattina - segnala in una nota la tv di Stato -, su Rai1 alle 6.45 condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina di attualità si aprirà con le novità sul caso di Giulio Regeni, il ricercatore ucciso a Il Cairo. A seguire, altro tema di dibattito sarà il referendum, indetto per il prossimo 17 aprile, sulle estrazioni idrocarduri entro le 12 miglia, in mare."
"Appuntamento poi con la satira di Antonello Dose e Marco Presta - si prosegue dunque -, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'. Subito dopo, tutti gli aggiornamenti sugli attentati terroristici di questi ultimi giorni con collegamenti da Bruxelles, Londra, Parigi, Istanbul. Si volterà pagina con la terribile storia di una donna rapita e segregata. Ancora attualità con la proposta di istallazione delle telecamere nelle scuole per l'infanzia, al fine di prevenire e condannare ogni forma di maltrattamento sui più piccoli. Si cambierà argomento festeggiando i 50 anni del Brunello, un'eccellenza della enogastronomia italiana conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo."
Dalla Rai proseguono in ultimo: "Infine, dopo lo spazio di Umberto Broccoli che andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia, il programma si chiuderà con le indagini sul caso di Isabella Noventa, la segretaria di Padova, di cui ancora non si trova il corpo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: