le notizie che fanno testo, dal 2010

Festival di Cannes 2016: novità e anticipazioni a Unomattina, 12 maggio

"Giovedì 12 maggio a Unomattina, su Rai1 protagonista la 69esima edizione del Festival del cinema di Cannes, tutte le novità e anticipazioni con il giornalista Paolo Sommaruga", spiega in una nota la tv di Stato.

"Giovedì 12 maggio a Unomattina, su Rai1 alle 6.45 condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina di attualità si aprirà con le polemiche e i contrasti tra la politica e i togati della magistratura. A seguire, altro tema di dibattito il ddl sulle unioni civili, approdato al voto di fiducia della Camera" viene diffuso in una nota dalla tv di Stato.
"Appuntamento poi con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'. La pagina della medicina sarà dedicata alle malattie tumorali e alla necessità di cure anche dopo l'intervento chirurgico. Alle 9.09, protagonista la 69esima edizione del Festival del cinema di Cannes, tutte le novità e anticipazioni con il giornalista Paolo Sommaruga. Si volterà pagina con una storia, quella di Rolando del Torchio, ex missionario rapito dai fondamentalisti islamici nelle Filippine" si prosegue.
"Dopo lo spazio di Umberto Broccoli che andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia, il programma si chiuderà con le novità e gli aggiornamenti sull'omicidio di Ashley Olsen, la 35enne americana trovata senza vita a Firenze dal suo fidanzato lo scorso 9 gennaio" informa in ultimo la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: