le notizie che fanno testo, dal 2010

Dalle primarie a New York ai 90 anni della Regina Elisabetta: Unomattina, 20 aprile

"Mercoledì 20 aprile su Rai1 a partire dalle 6.45, a Unomattina, la prima pagina di attualità si aprirà con le primarie negli Stati Uniti. Alle 9.09, una finestra sul mondo a Londra, dove la città si prepara ai festeggiamenti della Regina Elisabetta, che spegnerà ben 90 candeline", riferisce in un comunicato la tv di Stato.

"Mercoledì 20 aprile su Rai1 a partire dalle 6.45 - segnala in un comunicato la tv di Stato -, a Unomattina, la prima pagina di attualità si aprirà con le primarie negli Stati Uniti per le elezioni del prossimo presidente americano. A seguire tutte le novità in materie di pensioni. Dopo l'appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio', la pagina della medicina sarà dedicata alla chirurgia dell'orecchio; tutti i progressi in campo tecnologico."
Dalla Rai illustrano infine: "Alle 9.09, una finestra sul mondo a Londra, dove la città si prepara ai festeggiamenti della Regina Elisabetta, che spegnerà ben 90 candeline. Diventata il sovrano più longevo della storia britannica, il suo è il regno lungo nella storia della monarchia inglese. Di seguito, largo alle inchieste di Unomattina; questa settimana argomento del giorno toccherà i disagi e le criticità del trasporto ferroviario al Sud. Alle 9.25, Umberto Broccoli tornerà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia. Il programma si chiuderà con gli aggiornamenti sul caso di Roberta Ragusa, scomparsa dalla sua casa nella notte tra il 12 e il 13 gennaio 2012."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: