le notizie che fanno testo, dal 2010

Corruzione all'Anas e news su Isabella Noventa: Unomattina 14 marzo Rai1

"Lunedì 14 marzo su Rai1 a partire dalle 6.45, a Unomattina, la prima pagina di attualità si aprirà con la gli arresti eseguiti dalla Guardia di Finanza, nell'ambito di un'operazione di anticorruzione che vede coinvolti imprenditori, che hanno pagato mazzette a funzionari dell'Anas per appalti pubblici", comunica la tv di Stato.

"Lunedì 14 marzo su Rai1 a partire dalle 6.45, a Unomattina, la prima pagina di attualità si aprirà con la gli arresti eseguiti dalla Guardia di Finanza, nell'ambito di un'operazione di anticorruzione che vede coinvolti imprenditori, che hanno pagato mazzette a funzionari dell'Anas per appalti pubblici" spiega in una nota la tv di Stato.
"A seguire, la nota politica con il giornalista Marco Frittella. Poi, appuntamento con la satira di Marco Presta, conduttore su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'. Alle 8.36, Antonello Fassari e Marco Magnifico, Vicepresidente del FAI - Fondo Ambiente Italiano - saranno i testimonial della campagna di sensibilizzazione in favore della salvaguardia delle bellezze d'Italia. Dopo verrà raccontata la storia di un papà multato per aver depositato, in ricordo, un mazzo di fiori sulla pista da sci dove è morto il figlio. Alle 9.16, tutte le novità in materia di pensioni integrative, quindi Umberto Broccoli andrò indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia. Il programma si chiuderà con gli aggiornamenti e le novità sul caso di Isabella Noventa, la segretaria di Padova, e sulla morte della piccola Yara Gambirasio" si riporta in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: