le notizie che fanno testo, dal 2010

Caso Regeni, marò, conti correnti e fisco: a Unomattina 31 marzo Rai1

"Giovedì 31 marzo a Unomattina su Rai1 a partire dalle 6.45, la prima pagina di attualità si aprirà con le novità sul caso di Giulio Regeni, il ricercatore ucciso a Il Cairo e l'udienza all'Aja davanti al Tribunale arbitrale internazionale per la richiesta di rientro in Italia dei marò", scrive in una nota la tv di Stato.

"Giovedì 31 marzo a Unomattina su Rai1 a partire dalle 6.45, la prima pagina di attualità si aprirà con le novità sul caso di Giulio Regeni, il ricercatore ucciso a Il Cairo e l'udienza all'Aja davanti al Tribunale arbitrale internazionale per la richiesta di rientro in Italia dei marò" viene segnalato in un comunicato della tv di Stato.
"A seguire - si descrive in conclusione -, altro tema di dibattito sarà l'obbligo delle banche di trasmettere al fisco i dati dei conti correnti e delle carte di credito al fine di prevenire ogni forma di evasione. Dopo l'appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio', lo spazio della medicina sarà dedicato ai tumore del colon retto e ai progressi nella diagnostica. Alle 8.46, ancora attualità con il concorsone per diventare docenti, indetto dal Miur. Il bando scade, ma ancora non sono chiari i termini delle domande. Poi, una finestra sul cinema con il film Veloci come il vento, in uscita nelle sale cinematografiche. A raccontare la trama saranno i protagonisti: l'attore Stefano Accorsi e Matilda De Angelis. Alle 9.17, ospite Paolo Miele, analista politico e storico, per ricordare il ghetto più antico del mondo, quello di Venezia, che compie 500 anni. Il programma si chiuderà con le inchieste di Unomattina; questa settimana tema di dibattito le città violente a confronto."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: