le notizie che fanno testo, dal 2010

A Messina con Libera e don Ciotti: unomattina 21 marzo Rai1

"Lunedì 21 marzo a Unomattina su Rai1 a partire dalle 6.45, la prima pagina di attualità si aprirà con la nota politica del giornalista Marco Frittella. Per la Giornata Nazionale della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie collegamento con la città di Messina dove si svolgerà la manifestazione, organizzata da Libera e da Don luigi Ciotti", diffonde in una nota la tv pubblica di Stato.

"Lunedì 21 marzo a Unomattina su Rai1 a partire dalle 6.45, la prima pagina di attualità si aprirà con la nota politica del giornalista Marco Frittella. A seguire, appuntamento con la satira di Marco Presta, conduttore su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'" comunicano dalla tv di Stato.
"Per la Giornata Nazionale della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie - scrive inoltre la Rai -, collegamento con la città di Messina dove si svolgerà la manifestazione, organizzata da Libera e da Don luigi Ciotti. Alle 8.47, Gianni Riverà racconterà il suo libro 'Autobiografia di un campione', oltre 500 pagine di emozioni; dall'Alessandria al Milan, le Olimpiadi, il Pallone D'Oro, i campionati mondiali, la famiglia, fino ad arrivare ai nostri giorni."
"Nel corso della mattinata si tornerà sulla giornata della legalità con collegamento da Messina per seguire la manifestazione, mentre in studio ci saranno le testimonianze di vittime di racket, come Alessandro Marsicano, pasticciere di Palermo. Il programma si chiuderà con la cronaca e gli aggiornanti sulla scomparsa di Roberta Ragusa e l'omicidio di Isabella Noventa. Si commenteranno le novità con l'avvocato Enrico Guarnieri, legale della famiglia Ragusa, l'analista comportamentale Paola Giannetakis e, da Padova, l'inviata Raffaella Griggi" si conclude infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: