le notizie che fanno testo, dal 2010

Test di Medicina con tavole periodiche, giudizio sospeso

Forse i test di ammissione per Medicina ed Odontoiatria all'Università di Firenze saranno annullati. Per adesso vi è una sospensione della valutazione e la non affissione delle graduatorie. In due aule erano appese delle tavole periodiche.

Forse i test di ammissione per Medicina ed Odontoiatria all'Università di Firenze saranno annullati. Per adesso vi è una sospensione della valutazione e la non affissione delle graduatorie dopo che l'ateneo ha contattato il ministero per segnalare che in due aule dove alcune matricole stavano sostenendo i test erano affisse delle tavole periodiche, che gli studenti avrebbero potuto consultare per rispondere correttamente ad alcune domande.
A lanciare l'allarme il gruppo universitario di Sinistra Universitaria-Udu dopo che le segnalazioni di alcuni studenti. Per adesso il rettore dell'Università ha istituito una commissione d'ateneo per capire se tali tavole potrebbero effettivamente inficiare i risultati dei test perché di aiuto alle matricole presenti in quelle aule.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Firenze# Medicina# Università