le notizie che fanno testo, dal 2010

Per Jaselli arriva "The End" ma è un nuovo inizio: singolo in radio dal 18 marzo

"Venerdì 18 marzo sarà in rotazione in tutte le radio 'The End' il nuovo singolo di Jack Jaselli, una delle poche realtà in Italia ad aver diviso il palco con musicisti del calibro di Ben Harper, Subsonica e Negramaro", riporta in una nota la Universal Music.

"Venerdì 18 marzo sarà in rotazione in tutte le radio 'The End' il nuovo singolo di Jack Jaselli - viene riportato in un comunicato della Universal Music -, una delle poche realtà in Italia ad aver diviso il palco con musicisti del calibro di Ben Harper, Subsonica e Negramaro. 'The End' per Jaselli è contemporaneamente il nuovo inizio e un ponte con il passato."
"Un brano che nasce e prende vita sul palco e che già rappresentava il fulcro emozionale dei concerti di Jack Jaselli (voce e chitarra ), Max Elli (voce e chitarre) e Nik Taccori (voce, batterie e percussioni). Ora il cerchio si chiude e 'The End' diventa anche il primo singolo di 'Monster Moon', il nuovo disco in uscita a maggio che segna il debutto di Jaselli per Universal Music Italia" prosegue l'etichetta discografica.
Si segnala inoltre: "'Monster Moon' è il frutto di quasi due anni di scrittura da parte di Jack e di un lavoro certosino sulle canzoni insieme a Max e Nik; nato a Milano, ha poi preso forma ai Fonogenic Studios di Los Angeles dove è stato registrato lo scorso luglio, prodotto e mixato da Ran Pink."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: