le notizie che fanno testo, dal 2010

Luchè: il nuovo album per un "Malammore" dal 15 luglio

"Si intitola Malammore il nuovo album di Luchè il rapper napoletano noto per aver fatto parte del duo Co' Sang (interpreti ed autori di molte delle canzoni della serie TV Gomorra) e ora impegnato in una promettente carriera solista", rivela in un comunicato la Universal.

"Si intitola Malammore il nuovo album di Luchè il rapper napoletano noto per aver fatto parte del duo Co' Sang (interpreti ed autori di molte delle canzoni della serie TV Gomorra) e ora impegnato in una promettente carriera solista" si riferisce in un comunicato dalla Universal.
"A due anni dal suo secondo album L2 - diffonde inoltre l'etichetta discografica -, Luchè torna con un progetto davvero sorprendente: 19 tracce potenti che ti tirano dentro subito e fanno presagire che questo potrebbe essere tra gli album più interessanti dell'anno per il genere."
"Le prime anticipazioni sonore sono arrivate con il video Il mio nome, pubblicato a sorpresa su Vevo, e con la canzone O'Primmo Ammore, un dialogo intenso e passionale, inserita della colonna sonora della puntata 10 di Gomorra. Altre sorprese arriveranno prima della pubblicazione dell'album. Nel disco sono presenti featuring con Gué Pequeno, CoCo, Da Blonde e Baby K. Malammore uscirà il prossimo 15 luglio; a seguire Luchè sarà in tour firmacopie nei principali negozi di dischi" si fa sapere in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: