le notizie che fanno testo, dal 2010

Anticipazioni Un medico in famiglia 9: arriva un Parenti di Lele? Da Boris a Lorenzo

Un medico in famiglia 8 è appena terminato (la replica su video Rai Replay) che già spuntano le prime anticipazioni di Un medico in famiglia 9. Un medico parte ed un altro arriva, anche se non si capisce se sarà un "parente" di Lele visto che si chiamerà ugualmente Martini. Flavio Parenti in Un medico in famiglia 9 si trasformerà infatti da Boris a Lorenzo.

Lieto fine per Un medico in famiglia 8 (video su Rai Replay), con Maria Martini (Margot Sikabonyi) e Marco Levi (Giorgio Marchesi) che all'ultimo minuto (della puntata) si riescono finalmente a sposare dopo aver superato tutte le crisi e le varie scappatelle e dopo anche la nascita del figlio di Bianca Pittaluga (Francesca Cavallin) e Lele Martini (Giulio Scarpati). Rimane invece a bocca asciutta Roberto Magnani (l'ex gieffino Alessandro Tersigni), che era quasi riuscito a far dimenticare a Maria l'amore che alla fine è trionfato con Marco.

Ma se Un medico in famiglia 8 è appena terminato, già si parla di Un medico in famiglia 9. Quel che è certo, è che Un medico in famiglia 9 si farà, e alcune anticipazioni svelano se non ancora la trama almeno i personaggi: quelli che rimarranno, quelli che se ne andranno e quelli che arriveranno. Non servono le anticipazioni di Un medico in famiglia 9 per immaginare che Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi sono stati riconfermati e rimarranno assoluti protagonisti della serie, così come Lino Banfi e Milena Vukotic. Nonno Libero e Nonna Enrica, infatti, nonostante l'età avranno, in Un medico in famiglia 9, ancora maggiori responsabilità, visto che Lele Martini a quanto sembra uscirà definitivamente dalla serie, insieme alla moglie Bianca Pittaluga.

Ma allora, chi sarà il medico della famiglia Martini? A sorpresa, in Un medico in famiglia 9 approda un altro Martini, Lorenzo, interpretato da Flavio Parenti. Se questo Lorenzo Martini sia un parente di Lele, per il momento non è ancora dato saperlo, mentre molti si ricorderanno che Flavio Parenti è già apparso nella serie, e neanche in un ruolo troppo marginale. In Un medico in famiglia 5, infatti, Flavio Parenti aveva interpretato Boris, il fidanzato dell'allora amica del cuore di Maria, Rebby. E in un episodio, Boris si era reso anche protagonista di un tentativo di approccio (andato male) con Maria (video Youtube).

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 9 proseguono confermando, come c'era da aspettarselo, i personaggi di Annuccia ed Emiliano (Eleonora Cadeddu e Edoardo Purgatori) ma anche quello di Ave Battiston (Emanuela Grimalda), che non poteva certo lasciare la serie dopo aver sposato Maria e Marco. Le anticipazioni di Un medico in famiglia 9, invece, vogliono l'abbandono dalla serie (pare non per suo volere) di Beatrice Fazi, alias Melina, che si porta via anche il marito Dante (Gabriele Cirilli). Nessuna indiscrezione, invece, su Alessandro Tersigni, anche se, visto come si è chiuso Un medico in famiglia 8, non si capisce come gli sceneggiatori potrebbero far rispuntare il personaggio di Roberto Magnani. Le riprese di Un medico in famiglia 9 inizieranno il prossimo agosto, per girare in tutto altri 26 episodi. La messa in onda di Un medico in famiglia 9, quindi, non è prevista prima del 2014.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: