le notizie che fanno testo, dal 2010

Processo a Luca Palaia: la follia di un mostro a Un Giorno in Pretura, 11 giugno Rai3

"Seconda parte del processo a Luca Palaia, accusato di aver ucciso assieme ad Angelo Izzo, Antonella Linciano e la figlia appena quattordicenne, Valentina Maiorana, nella puntata di 'Un giorno in pretura', il programma di Roberta Petrelluzzi, in onda sabato 11 giugno, alle 24.30, su Rai3.", comunica la tv pubblica di Stato.

"Seconda parte del processo a Luca Palaia, accusato di aver ucciso assieme ad Angelo Izzo, Antonella Linciano e la figlia appena quattordicenne, Valentina Maiorana, nella puntata di 'Un Giorno in Pretura', il programma di Roberta Petrelluzzi, in onda sabato 11 giugno, alle 24.30, su Rai3" rivelano in un comunicato dalla tv di Stato.
"Izzo ha riconosciuto la paternità del duplice omicidio - illustra in ultimo la Rai -, efferato, inutile e privo di qualsiasi pietà umana, ma ha anche sostenuto che Luca Palaia è stato supino esecutore dei suoi ordini. Palaia sarebbe un giovane nelle mani di un vecchio e folle mostro. Questa è anche la tesi difensiva non riconosciuta in primo grado. Sarà proprio il processo d'appello che dovrà decidere se Luca Palaia ha voluto veramente uccidere le due donne o è stato manipolato da una mente perversa."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# donne# omicidio# Palaia# Rai3# Rai# Un Giorno in Pretura