le notizie che fanno testo, dal 2010

Udinese, Thereau: tanta voglia di tornare a fare gol in casa

L'attaccante francese dell'Udinese Cyril Thereau è stato premiato dall'Udinese Club Tipicamente Bianconero per il primo gol bianconero del campionato, segnato contro la Juventus.

L'attaccante francese dell'Udinese Cyril Thereau è stato premiato dall'Udinese Club Tipicamente Bianconero per il primo gol bianconero del campionato, segnato contro la Juventus. Ai microfoni di Udinese Channel, Thereau commenta: "Io già penso al prossimo di gol, già magari domenica a Verona in una partita importante per me, che è quasi un derby. - aggiungendo - Poi non nego che aspetto davvero tanto il primo gol in campionato in casa, perché mi manca davvero tanto e non vedo l'ora di farlo".
Thereau sottolinea quindi che "l'assenza di Zapata responsabilizza gli attaccanti che sono a disposizione, ma, per esempio, - aggiunge - io e Totò abbiamo tanta esperienza alle spalle e per noi non sarà un problema. L'anno scorso abbiamo dimostrato in coppia di poter fare tanti gol insieme; è chiaro che dobbiamo ritrovare velocemente il feeling che avevamo instaurato l'anno scorso tra di noi e con la squadra, per trovare al più presto le condizioni migliori per segnare, visto che al momento troviamo delle piccole difficoltà nell'essere propositivi, nel creare e concretizzare occasioni da gol, e nel calcio è difficile vincere se segni poco. La sosta sarà utile; i nazionali torneranno prima rispetto al solito e questo ci aiuterà nella preparazione della partita di Verona".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# calcio# Cyril Thereau# derby# Juventus# Udinese# Verona