le notizie che fanno testo, dal 2010

Udinese Milan, Colantuono: finora ci gira male, magari saremo più fortunati

Alla vigilia del primo turno infrasettimanale contro il Milan di Sinisa Mihajlovic, il tecnico bianconero Stefano Colantuono sottolinea: "Non voglio cercare attenuanti, ma ci sta anche girando molto male. Magari in altre gare saremo più fortunati".

"Cercheremo di fare una buona prestazione e di non commettere errori come successo nelle scorse partite" promette Stefano Colantuono, tecnico dell'Udinese, alla vigilia del primo turno infrasettimanale contro il Milan di Sinisa Mihajlovic. "Bisogna restringere la forbice di errori che ci è costata cara nelle ultime due partite, in cui senza errori ingenui da parte nostra potevano arrivare anche due risultati positivi. Gli errori nel calcio fanno la differenza e vanno diminuiti a tutti i costi" prosegue in conferenza stampa Colantuono, assicurando però di non essere preoccupato dall'atteggiamento della squadra ma piuttosto dei "mezzi del Milan, - aggiungendo - ma sono certo che abbiamo le armi per controbattere le loro qualità. Il Milan è una squadra forte, che ha preso giocatori molto forti davanti. E' una squadra completa, per cui, ripeto, quando parli di queste squadre, parli di squadre complete in ogni reparto e noi dobbiamo fare una grande partita per fare risultato".
Contro il Milan più che l'obbligo a non perdere c'è quindi quello di giocare una buona partita, con Colantuono che comunque riflette: "Non voglio cercare attenuanti, ma ci sta anche girando molto male. Basti guardare il rimpallo sul loro primo gol. Magari in altre gare saremo più fortunati". Infine, il Ct anticipa che Widmer "sta molto meglio rispetto ai giorni precedenti" precisando però che è ancora troppo presto per "dare certezze".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# armi# calcio# Milan# Sinisa Mihajlovic# Udinese