le notizie che fanno testo, dal 2010

UFO: la Cina chiude gli aeroporti. Il video

Nella parte orientale della Cina un nuovo avvistamento di un UFO. Nessun commento ufficiale della vicenda ma l'aeroporto di Hangzhou è rimasto chiuso per diverse ore. Le autorità cinesi hanno aperto un'inchiesta ufficiale.

Nuovo avvistamento UFO in Cina. Secondo le notizie provenienti dall'agenzia Nuova Cina alle nove di sera (ora Cinese) di mercoledì 7 Luglio un grande UFO, un oggetto volante non identificato è apparso sui cieli di Hangzhou, capitale della provincia orientale dello Xinjiang.
L'UFO avrebbe poi solcato i cieli nelle città di Ningbo e Wuxi provocando stupore nella popolazione. Secondo testimoni oculari assomigliava ad una sfera gigantesca con qualcosa di luminoso al suo interno. L'aeroporto di Hangzhou è stato chiuso per diverse ore per questo motivo, per poi essere riaperto al traffico aereo.
Le autorità cinesi non commentano ufficialmente la vicenda ma i media hanno dato un grande risalto all'UFO cinese. Un video della CNTV lo testimonia. Il video è naturalmente in cinese e riporta tutto il notiziario, il servizio sull'UFO si trova al minuto 9.36 sec. (http://bugu.cntv.cn/news/china/xwzb/classpage/video/20100706/100377.shtml)

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# aereo# Cina# traffico# UFO# video