le notizie che fanno testo, dal 2010

UFO e crop circle nel campo di Zamparini

Gli Ufo sono tornati, questa volta lasciando anche un bel crop circle in Friuli. Ma a fare notizia è che gli alini sono atterrati nel campo di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, e lui pare esserne contento.

Gli UFO sono tornati in Friuli. Dopo i crop circle individuati a giugno a Lignano, nei pressi di strada Alzaia, nuovi cerchi nel grano sono misteriosamente apparsi, dalla sera alla mattina, in un terreno a Merlana di Bagnaria Arsa, in provincia di Udine. Ma la notizia delle misteriose ed enormi forme disegnate sul grano colpisce ancora di più, visto che il proprietario del campo ha un nome illustre, Maurizio Zamparini, presidente del Palermo.
Come per ogni crop circle che si rispetti, il grano non risulta spezzato, ma piegato, le spighe appiattite in modo uniforme a formare figure che dall'alto si possono ammirare meglio. La proprietà del presidente del Palermo è subito diventata meta di curiosi e studiosi di "agroglifi", ma Zamparini sembra non scomporsi troppo per la visita extraterrestre.
Zamparini, infatti, ha dichiarato in un'intervista al "Corriere dello Sport" di essere contento di "essere stato scelto" dagli alieni perché i crop "sono segnali di entità che vivono in un'altra dimensione". Sembra che Zamparini sia quindi abbastanza afferrato sull'argomento, e comunque è sicuro che "dietro non c'è una mano umana, dietro c'è di più, molto di più".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: