le notizie che fanno testo, dal 2010

Uragano Sandy video squalo a New York, foto e meme su Twitter

L'Uragano Sandy devasta New York e la Costa est degli Stati Uniti, ma su Twitter c'è chi ha ancora voglia di sorridere. E dopo la notizia di uno squalo tra le vie del New Jersey ecco che arrivano segnalazioni e video di squali, con avvistamenti anche dall'Empire State Building.

Mentre l'uragano Sandy devasta la città di New York e la Costa Est degli Stati Uniti, l'umorismo degli utenti di Twitter non si arresta, soprattutto dopo la notizia che degli squali starebbero nuotando tranquillamente per le vie del New Jersey. La foto dello squalo "naufragato" nella città del New Jersey sarebbe ritenuta credibile, ma molte altre invece sono dei più o meno abili fotomontaggi per smorzare, se non l'uragano Sandy, almeno la tensione dovuta al suo passaggio. Ecco quindi che spuntano foto che immortalano degli squali che nuotano in un sottopassaggio di quella che sembra una metropolitana o che gironzolano per non si sa bene quali quartieri degli States. Qualche americano si diverte poi a raccogliere insieme tutti questi avvistamenti di squali in città, includendo anche una foto con una foca sotto la pioggia davanti un'automobile.

Il meme dello squalo a Manhattan travolge un po' tutti gli utenti di Twitter, che si mettono a disposizione per avvertire, per esempio, i newyorkesi che gli squali, a causa dell'uragano Sandy, hanno anche raggiunto l'Empire State Building, come dimostra questa foto che, assicura l'utente, non è stata ritoccata con photoshop. Non potevano mancare naturalmente anche i video su Youtube. Il video che sta impazzando maggiormente in Rete, e non sembra un fake, immortala uno squalo a New York (così titola in linea di massima chi lo posta) con un temerario americano che tenta di avvicinarsi il più possibile per riprendere il selachimorpha.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Manhattan# New York# Stati Uniti# Twitter# video# Youtube