le notizie che fanno testo, dal 2010

Twitter bottiglia: arriva la vodka che parla

Medea Vodka inventa la bottiglia dei tempi di Twitter, infatti la sua etichetta è costituita da LED programmabili che come a Piccadilly Circus mostrano dei messaggi. Una volta l'amore moderno era espresso via telefono, poi sms, e-mail, chat, Facebook, Twitter ed ora attraverso una bottiglia di vodka.

Finalmente è arrivata la vodka con l'etichetta "parlante" che rivoluziona il concetto di "messaggio nella bottiglia" visto che il messaggio viene mostrato sull'etichetta della bottiglia stessa.
La bottiglia di vodka in questione possiede infatti un sottilissimo schermo a LED integrato, programmabile, resistente al congelamento, agli schizzi e riutilizzabile che fa brillare un messaggio dall'utente.
La rete l'ha già ribattezzata la Twitter Bottle, nel senso che questa bottiglia ha la possibilità di cinguettare messaggi con il vantaggio che mentre "twitta" la si può anche scolare. La bottiglia da 750 ml costa circa 40 dollari e si può ordinare anche via web, ma presto sarà distribuita in tutto il mondo.
La vodka contenuta nella bottiglia tecnologica è la Medea e il packaging, come si vede dal video (http://www.youtube.com/watch?v=Dc67jPyrO0c) è molto elegante e aiuta il rimorchiare 2.0.
Nel video si vedono un gruppo di ragazze in tubino ascellare davanti ad un gruppo di ragazzi alienati che, seduti l'uno di fronte all'altro, si corteggiano romanticamente senza parlare scambiandosi non più SMS o Tweet ma bottiglie di vodka la cui etichetta dice ad esempio: "Buon compleanno" e "Non essere timida".
Sarebbero sicuramente le bottiglie preferite da Bender di Futurama per una bella sbronza, ma scommettiamo che tra pochissimo tempo in Italia, a partire dai locali alla moda, ci saranno migliaia di queste bottiglie "parlanti" come gadget spiritoso (letteralmente) delle folli notti alcooliche degli italiani.
E magari in futuro parlare con la bottiglia non sarà più considerato da ubriaconi, visto che la bottiglia ti risponderà.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# etichetta# Italia# LED# Medea# moda# Twitter# video# web