le notizie che fanno testo, dal 2010

Estate: sconti sui biglietti treni Frecciarossa

Promozioni per l'estate sui treni FS Frecciarossa, Frecciargento e su molti altri treni a media e lunga percorrenza. Biglietti a partire da 19 euro.

Questa estate converrà viaggiare in treno. Anche su la Frecciarossa, l'alta velocità di Trenitalia. Ci si potrà spostare verso dodici mete a partire da 19 euro.
Le Ferrovie dello Stato propongono fino alla fine di settembre prezzi agevolati anche su Frecciargento e su treni della media e lunga percorrenza.
Una promozione per far spostare meglio i giovani ma anche le intere famiglie che magari durante l'estate si spostano per le vacanze o per trovare i parenti.
Se però i viaggiatori non riusciranno ad acquistare i biglietti in promozione, comunque sulla Frecciarossa si può viaggiare a 39 euro per andare, per esempio da Milano a Napoli oppure ancora a meno, a 25 euro per recarsi in Puglia da Roma. Basta prenotare almeno un mese prima.
In più molte tratte e fermate stanno per essere ampliate.
In arrivo per l'estate altri Frecciargento della serie 600 che potenzieranno la flotta AV di Trenitalia e consentiranno alla società del Gruppo Ferrovie dello Stato di puntare concorrenzialmente anche ai mercati internazionali .

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: