le notizie che fanno testo, dal 2010

Tom Cruise e Katie Holmes divorziano. Forse colpa di Scientology

Tom Cruise e Katie Holmes hanno deciso di divorziare dopo 6 anni di matrimonio e la nascita di una figlia. Forse alla base della crisi il fanatismo di Tom Cruise verso la setta Scientology.

Sarebbe colpa del fanatismo che Tom Cruise ha verso la setta religiosa Scientology alla base della fine del matrimonio con Katie Holmes, ex star della serie televisiva "Dawson's Creek" passata poi al grande schermo.
Nell'annuncio del divozio, diffuso dagli avvocati di Katie Holmes, in realtà non si fa cenno a Scientology ma si precisa solamente che "questa è una faccenda personale e privata per Kate e per la sua famiglia" e che "la prima preoccupazione come è da sempre, è il migliore interesse per sua figlia".
Suri, infatti, è nata poco dopo il matrimonio tra Tom Cruise e Katie Holmes, celebrato nel 2006 nel castello Odescalchi di Bracciano, alle porte di Roma, secondo il rito di Scientology.
Per Tom Cruise questo è il terzo divorzio, dopo quello con Mimi Rogers, forse proprio lei a far avvicinare l'attore al credo di Scientology, e quello con Nicole Kidman, con cui adottò due bambini, Isabella e Connor.
Il successo professionale di Tom Cruise, quindi, non sembra essere accompagnato da quello affettivo. E' probabile che nei prossimi giorni il gossip riuscirà a scovare qualche informazione in più riguardo la separazione di una delle coppie di Hollywood più chiaccherate.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: