le notizie che fanno testo, dal 2010

Tom Cruise approda a Cannes, ma solo sulla facciata dell'Hotel Carlton

Tom Cruisce approda a Cannes, ma non al Festiva, bensì sulla facciata Hotel Carlton, anche perché a giugno uscirà il film "Rock of Ages" , che lo vede rocker anni '80.

Anche Tom Cruise arriva a Cannes, anche se in concorso non c'è nessuna pellicola che lo vede nei panni di attore o regista.
Tom Cruisce, o meglio il suo volto, appare infatti sulla facciata dell'Hotel Carlton a Cannes, perché a giugno uscirà la commedia generazionale "Rock of Ages", tratta da un musical di Broadway.
A Natale negli States, invece, nelle sale verrà distribuito il thriller "One shot", in cui Tom Cruisce fa coppia con Rosamund Pike.
"Rock of Ages", diretto da Adam Shankman, in realtà non vede Tom Cruise in veste di protagonista (ruolo affidato a Diego Boneta e Julianne Hough), ma ha il merito di aver trasformato l'attore in un vero rocker anni '80, missione che i più reputavano veramente come impossibile.
Il film "One shot" si ispira invece al romanzo del 2005 di Lee Child, e racconta la storia di un investigatore che vuole scavare a fondo riguardo la storia di un cecchino, esperto militare, che ha sparato contro cinque vittime casuali.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# attore# Broadway# concorso# film# musical# Natale# Tom Cruise