le notizie che fanno testo, dal 2010

Tiziano Ferro: dal 22 giugno "Per dirti ciao!" in radio

Tiziano Ferro sceglie come colonna sonora di questa estate il brano "Per dirti ciao!" dal suo ultimo album "L'amore è una cosa semplice". Atteso il cantautore di Latina all'Olimpico.

A novembre l'uscita del suo ultimo album "L'amore è una cosa semplice", ma Tiziano Ferro sceglie come brano di questa estate la sua "Per dirti ciao!", che sarà in rotazione radiofonica da venerdì 22 giugno.
"Ho scoperto che alcune canzoni dell'ultimo album sono arrivate ai fan con una forza maggiore di quanto mi aspettassi - racconta infatti Tiziano Ferro - e in base a questo ho scelto 'Per dirti ciao!' ", incentrata sulla storia di un biglietto non consegnato in tempo.
Tiziano Ferro spiega infatti che il testo della canzone "nasce da una lettera di una giovane vedova che mi raccontava di come le mie canzoni avessero fatto da colonna sonora alla storia d'amore vissuta con il marito".
Continua inoltre il tour di Tiziano Ferro. Il 14 luglio è atteso allo Stadio Olimpico di Roma, ma prima il cantautore di Latina sarà a Bergamo (30 giugno) e Piazzola Sul Brenta (8 luglio), senza contare la data al Forest National di Bruxelles (4 luglio). Il 18 luglio Tiziano Ferro sarà invece a Cagliari e poi ancora, dopo la Capitale, a Bari (22 luglio), Palermo (25 luglio) e Gela (28 luglio).

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: