le notizie che fanno testo, dal 2010

Mara Maionchi: sfogo Tiziano Ferro lo renderà più sereno

"Ora non potranno più additarlo come l'artista che preferisce vivere nell'ombra", dice Mara Maionchi pensando al coming out fatto nei giorni scorsi da Tiziano Ferro. "Se questo sfogo lo renderà più sereno, il pubblico sarà con lui".

"Ora non potranno più additarlo come l'artista che preferisce vivere nell'ombra", dice Mara Maionchi pensando al coming out fatto nei giorni scorsi da Tiziano Ferro.
Mara Maionchi, intervistata da "Gente" in edicola da oggi, racconta di essere "felice per Tiziano" perché "se questo sfogo lo renderà più sereno, il pubblico sarà con lui".
Mara Maionchi, il giudice inossidabile di X Factor, è stata la prima a scoprire e a credere nel talento di Tiziano Ferro, ma spiega che non era a conoscenza dell'omossessualità del cantautore.
"Lui è sempre stato molto discreto e io rispetto la privacy degli altri", afferma e sottolineando di capire finalmente anche da cosa deriva quella "sua complessità emotiva" che ha "conosciuto da vicino all'inizio della sua carriera".
Mara Maionchi, produttrice discografica, non pensa quindi che le rivelazioni di Tiziano Ferro riguardo il suo orientamento sessuale possano compromettere la carriera dell'artista visto che "oggi le persone sono mature" e "non si fanno sconvolgere dalle scelte sessuali dei lori artisti preferiti".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: