le notizie che fanno testo, dal 2010

Derio: dopo rottura con Tiziano Ferro "ho desiderato morire"

Tiziano Ferro sembra essere perseguitato dal suo passato. A parlare questa volta è il cantante argentino Daniel Derio che confessa di aver avuto con Tiziano Ferro una storia nel 2003, di averlo "amato molto" e di aver anche "desiderato morire" dopo la rottura della love story.

Tiziano Ferro sembra essere perseguitato dal suo passato. A neanche un mese da quando il cantante di Latina ha ammesso di essere omossessuale, confessando di essere arrivato alla decisione di fare coming out proprio per buttarsi dietro le spalle tutti quegli scheletri nell'armadio che spesso lo perseguitavano, anche psicologicamente, "Di Più" intervista Daniel Derio, il cantante argentino che racconta di aver avuto con Tiziano Ferro una storia d'amore nel 2003.
Daniel Derio rivela di aver vissuto "nella sua casa a Puebla, in Messico" e di aver "amato molto" Tiziano Ferro anche se non sopportava quando il cantante baciava nei suoi video delle ragazze. Non per gelosia, spiega Daniel, che ammette di non aver mai provato fastidio nel tenersi "ai margini" ma perché "si trattava di dire la verità al proprio pubblico" visto che "lui nella vita di tutti i giorni non baciava le ragazze". Nell'intervista Daniel Derio chiama Tiziano Ferro solo "quel signore", un po' per orgoglio un po' forse perché ricordando la storia d'amore finita male una piccola ferita è rimasta ancora aperta. Il cantante argentino racconta che tra loro due tutto finì esattamente come è iniziato. Tiziano Ferro e Daniel Derio si erano infatti conosciuti grazie ad un amico in comune ma se galeotta fu una festa un'altra ne decretò la rottura. Pare infatti che Tiziano Ferro non non lo aspettò e non si preoccupò del ritardo del compagno, andandosi a divertire da solo. "Tornai a casa sua, impacchettai le mie cose e me ne andai. Ero tristissimo, deluso. Ma non è che me n'ero andato via da lui perché avevo smesso di colpo di essere innamorato - racconta Daniel - In quei giorni ho desiderato morire".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: