le notizie che fanno testo, dal 2010

Tila Tequila quasi linciata sul palco: addosso pietre e feci

Tila Tequila, la regina di MySpace e famosa per il reality "A shot at love", è stata vittima di un tentativo di linciaggio al festival underground dell'Illinois. Appena sul palco la folla le ha tirato bottiglie di vetro, pietre e anche feci. La popstar è rimasta ferita.

La popstar Tila Tequila, la regina di MySpace e famosa per il reality, in onda su MTV, "A shot at love with Tila Tequila", è stata vittima di un tentativo di linciaggio al festival underground Gathering of the Juggalos dell'Illinois.
Appena salita sul palco la folla ha cominciato a tirarle addosso petardi, bottiglie di vetro, pietre e anche feci raccolte nei bagni chimici.
"Queste persone cercavano di uccidermi", ha confessato la stessa cantante di origini vietnamite al sito statunitense Tmz, aggiungendo che circa "2.000 persone" le sono "corse dietro per cercare di ucciderla".
"Dei ragazzi mi tiravano delle pietre enormi, bottiglie di birra che mi hanno tagliato l'occhio, mi hanno quasi bruciato i capelli con i petardi e mi hanno perfino tirato escrementi", racconta probabilmente sconcertata da quanto è successo.
Tila Tequila denuncia poi il fatto che la security dell'organizzazione faceva "schifo" e solo grazie alla sua guardia del corpo è riuscita a scappare dalla "folla inferocita" e rinchiudersi nella roulotte, in attesa dell'arrivo della polizia.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# birra# festival# MTV# MySpace# Tila Tequila