le notizie che fanno testo, dal 2010

The Voice of Italy: i finalisti. Ultima sfida il 23 maggio

"La finale è alle porte. Ieri sera su Rai2, Federico Russo ha condotto la penultima puntata di 'The Voice of Italy'. Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali hanno accompagnato i ragazzi in questo lungo percorso arrivando alla finale con uno sfidante ciascuno", riferisce in un comunicato la tv pubblica.

"La finale è alle porte. Ieri sera su Rai2, Federico Russo ha condotto la penultima puntata di 'The Voice of Italy' che ha raggiunto 2 milioni 88 mila spettatori con il 9.67 di share. Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali hanno accompagnato i ragazzi in questo lungo percorso arrivando alla finale con uno sfidante ciascuno: Team Carrà: Tanya Borgese; Team Dolcenera: Alice Paba; Team Killa: Charles Kablan; Team Pezzali: Elya Zambolin. La serata si è aperta con una performance corale dei Talenti insieme alla giovanissima cantante britannica Jasmine Thompson, sulle note del suo singolo disco di platino 'Adore'" riporta in un comunicato la tv di Stato.
"Le Voci si sono sfidate con il brano preparato durante la settimana e hanno anche duettato - specifica quindi la Rai -, ognuno con un ospite della puntata: Charles Kablan con Annalisa sul brano 'Una finestra tra le stelle', Tanya Borgese e Baby K con 'Roma Bangkok', Joe Croci insieme a Benji & Fede con 'Tutta d'un fiato', Samuel Pietrasanta e Alessio Bernabei sul brano 'Siamo infinito', Alice Paba con Giusy Ferreri su 'Io volevo te', Elya Zambolin e Lorenzo Fragola con 'Luce che entra', iWolf e Rocco Hunt con il brano 'Wake up' e Frances Ascione insieme agli Zero Assoluto su 'Per dimenticare'."
"Al termine della gara è stata aperta una sessione di televoto valida per tutta la settimana - si rende noto infine -, il pubblico può esprimere la propria preferenza per le 4 Voci di 'The Voice of Italy' fino a lunedì 23 maggio, giorno della finalissima."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: