le notizie che fanno testo, dal 2010

The Kolors: Stash sputa agli Italian MTV Awards e rifiuta premio. I retroscena

Pace fatta tra Francesco Mandelli e Stash dei The Kolors come dimostra una foto su Instagram. Dopo che Stash ha sputato a favore di telecamera i The Kolors avevano infatti lasciato il palco degli Italian MTV Awards rifiutando un premio, facendo infuriare iol conduttore Francesco Mandelli. Secondo i retroscena che circolano su internet, tutto sarebbe iniziato a causa del playback.

Pace fatta tra Francesco Mandelli e Stash dei The Kolors? A giudicare da una foto postata su Instagram dall'attore e conduttore storico di MTV si direbbe di sì. Nel corso degli Italian MTV Awards, alla fine dell'esibizione dei The Kolors, Stash infatti sputa a favore di telecamera a se ne va, mentre Francesco Mandelli tenta invano di consegnarli il premio MTV History Awards (sic), rimanendo come uno stoccafisso sul palco. A quel punto Francesco Mandelli rincorre il gruppo nel backstage ed apostrofa Stash con un sonoro "Ti ho dato un premio e lo rifiuti, ma chi c...o sei? Io sto lavorando". Intervistato da Blogo, Mandelli sostiene che l'imprecazione "è venuta fuori dopo la loro volontà di aggredirmi". L'attore rivela infatti che nel backstage: "La loro reazione è stata quella di volermi picchiare, picchiare fisicamente. Li hanno dovuti tenere. Non è stato Stash perché se n'è andato subito, forse aveva la coda di paglia. Gli altri due volevano picchiarmi: uno in particolare - quello con la canottiera - parlava come se fosse dentro Gomorra".

A stretto giro è arrivata la replica di Stash che su Facebook scrive: "A proposito di ciò che è successo sul palco degli MTV Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E' chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento". Oltre alle scuse, però, nessuna spiegazione in merito al comportamento avuto sul palco.

Per Mandelli potrebbe esserci stato un "problema delle case discografiche" che "sono venute a mettere bocca sui testi dello show". Secondo i retroscena che circolano in rete, invece, a far infuriare Stash il fatto che il testo della canzone in programma agli Italian MTV Awards è partita prima che i The Kolors cominciassero l'esibizione, rivelando che era tutto in playback. A leggere altri commenti su internet, poi, a questo si è aggiunto il fatto che ci sarebbe il dubbio (non si sa bene originato da cosa) che i voti siano stati truccati e che l'MTV History Awards fosse quindi solo una sorta di premio di consolazione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: